Status Attuale
Not Enrolled
Prezzo
35 €

CORSO SULLA ELMSLEY COUNT

All’interno dell’arte della Cartomagia ci sono un piccolo gruppo di ‘mosse’ che sono considerate ESSENZIALI. Sono le pietre miliari della cartomagia. Gli utensili di base necessari per compiere imprese stupefacenti con le carte da gioco. La Conta Elmsley è senza dubbio uno di questi. Padroneggia questa semplice tecnica e potrai eseguire alcuni dei più classici trucchi di magia di tutti i tempi.

Notoriamente utilizzata per nascondere la faccia di una o più carte mentre si contano attraverso un piccolo pacchetto, l’Elmsley Count è in realtà molto più versatile e utile di quanto molti credano.

Questo corso è finalizzato ad insegnarti come eseguire correttamente questa mossa classica, indipendentemente dal fatto che tu sia appena agli inizi o sia un esperto pronto a portare questo gioco di prestigio al livello successivo.

Questa è una raccolta di tecniche che si combinano per darti la Conta Elmsley “a prova di bomba” più naturale e ingannevole possibile. Sembra naturale, funziona senza problemi e con carte in qualsiasi condizione.

 

Quindi, che tu stia imparando per la prima volta, o che tu sia un mago che cerca di migliorare la tecnica che hai usato, unisciti a NOI e inizia ad esplorare il mondo della ELMSLEY COUNT!

CONTENUTO DEL CORSO:

Lezione 1

Analisi tecnica della Elmsley Count

Contare 1 | Contare 2 | Contare 3 e 4

 

Lezione 2

Esecuzione reale della Elmsley Count

Variante Ed Marlo’s Open Count

Lezione 3

Discrepancy City Display

Bullet Party Display

Lezione 4

Underground Elmsley Count

Vertical Elmsley Count

Lezione 5

Jack Parker’s Out Jogged Elmsley

Pinch Grip

 

Lezione 6

The Snap Count

Split Elmsley

 

Lezione 7

Jordan Count – Spirit Count

Siva Count

CORSO SULLA ELMSLEY COUNT

Contenuto del Corso

Espandi tutto